Salernitana, il Genoa piomba su Maggiore: i dettagli

Dopo aver già pescato in casa Salernitana durante il mercato estivo i rossoblù si fiondano sul centrocampista granata Giulio Maggiore

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La salvezza conquistata aritmeticamente nell’ultima giornata spingerà il Genoa a riscattare, per 2 milioni di euro, Emil Bohinen dalla Salernitana. Pur non avendo lasciato il segno durante questa stagione ( zero presenze dal primo minuto), il centrocampista norvegese, farà parte dell’organico a disposizione di Gilardino anche per la prossima stagione.

Ma non è l’unico giocatore che interessa ai liguri. Stando a quanto riporta TuttoSalernitana.com, la dirigenza avrebbe chiesto informazioni per Giulio Maggiore già accostato al Genoa la scorsa estate e autore di una stagione mediocre condita da 3 reti e poche prestazioni sufficienti, soprattutto nel girone di ritorno.

Una sua eventuale cessione farebbe davvero comodo alle casse della società granata, visto l’elevato ingaggio. Già nella scorsa stagione, stando a quanto ammise l’ex direttore sportivo De Santis, il calciatore era già nella lista dei probabili partenti e rimase soltanto per motivi numerici per via della partenza di Mamadou Coulibaly in direzione Palermo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P