Ronald Araujo sotto Esame: Il Barcellona pronto alla cessione

Una stagione malandata attende il prossimo Clasico per tentare di alleggerire il carico dopo l'eliminazione Champions subita contro il PSG; tra i "colpevoli" anche Araujo che potrebbe essere uno dei sacrificati del prossimo calciomercato

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La dolorosa sconfitta contro il Paris Saint-Germain e l’eliminazione dalla Champions League hanno scatenato una profonda riflessione in casa Barcellona, mettendo in discussione la continuità di alcuni giocatori. Tra questi figura Ronald Araujo, protagonista negativo durante la partita contro i parigini a Montjuic, dove ha ricevuto un cartellino rosso nei primi minuti di gioco.

- Pubblicità -

Il difensore uruguaiano è uno dei calciatori più ambiti sul mercato e potrebbe essere considerato un candidato al sacrificio per generare plusvalenze e migliorare la situazione finanziaria del club catalano. Secondo quanto riportato da Sport, Araujo non è considerato incedibile e il Barcellona sarebbe disposto ad ascoltare offerte, con la speranza di incassare circa un centinaio di milioni di euro: se dovesse arrivare un’offerta di tale entità, sarebbe difficile rifiutarla.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P