Roma, scatto verso la Champions: Cristante abbatte l’Udinese

Nel recupero degli ultimi 20 minuti da giocare contro l'Udinese, la Roma riesce a trovare tre punti fondamentali grazie al gol di Cristante allo scadere, piazzando un importante scatto verso la Champions

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il recupero degli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma sembravano scorrere via senza che nessuno potesse trovare la zampata vincente. Ancora una volta però i bianconeri soccombono all’ultimo secondo, sempre da calcio d’angolo, con Cristante che insacca sul cross di Dybala mandando in estasi De Rossi. Per i capitolini si tratta di un successo di fondamentale importanza, che permette di dare un grande impulso nella corsa alla Champions League.

- Pubblicità -

I giallorossi riescono così ad allungare rispetto all’Atalanta, che ha ancora una partita da recuperare contro la Fiorentina, ma che ora si trova a quattro lunghezze. Per la Roma ora la stagione dipenderà dal prossimo trittico di partite, dove incontrerà in rapida successione Napoli, Juventus ed Atalanta, tra le quali ci sarà anche la doppia sfida con il Bayer Leverkusen.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P