Roma, occhi sul nuovo Hojlund: pronto il duello con il Manchester United

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma vorrebbe dare il via ad un nuovo progetto per una rosa più giovane e talentuosa, come dimostrato dall’acquisto di Baldanzi a gennaio e dalla ricerca di un direttore sportivo abile nello scouting. In attesa che venga annunciato il nuovo direttore sportivo, con la Ceo Lina Souloukou al lavoro in prima persona, i giallorossi avrebbero messo nel mirino il nuovo Hojlund.

Secondo quanto riportato dal Sun, Roma e Manchester United sarebbero sulle tracce di Jacon Ambaek. I Red Devils avrebbero addirittura inviato uno scout al tornero di sviluppo Uefa Under 16 per visionare da vicino il quindicenne di proprietà del Brondby. Ambaek ha iniziato a giocare sotto età con l’U19 e sta bruciando le tappe. Secondo Tipsbladet, il giovane centravanti è corteggiato da tempo dal club giallorosso, che lo avrebbe invitato ad allenarsi nel vivaio per dargli modo di mettersi in mostra.

Il contratto di Ambaek

Ambaek ha un contratto con il Brondby fino al 30 giugno 2025 e deve ancora fare il suo esordio tra i professionisti. In stagione ha già siglato 21 gol in 13 partite nel campionato U17, media impressionante. Il Manchester United, che la scorsa estate ha già investito 72 milioni di sterline per Hojlund, punta il nuovo gioiello del calcio danese.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P