Roma, Lukaku e il feeling con l’Europa League: Bayer Leverkusen nel mirino

Giovedì 2 maggio la Roma ospiterà il Bayer Leverkusen per l'andata della semifinale di Europa League: Romelu Lukaku vuole essere della partita dopo aver recuperato dal recente infortunio

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Centrare la seconda finale consecutiva in Europa League è l’obiettivo della Roma per provare a vendicare la sconfitta dello scorso anno con il Siviglia. L’impresa non sarà semplice visto che l’avversario in semifinale si chiamerà Bayer Leverkusen, fresco vincitore della Bundesliga. Giovedì 2 maggio allo Stadio Olimpico si giocherà la gara d’andata, con Romelu Lukaku che ha cerchiato in rosso la data per tornare in campo.

Il belga è infatti ai box dal match casalingo con il Milan nei quarti di finale, ma la lesione alla coscia destra sembrerebbe essere quasi completamente superata. Dopo il riposo precauzionale con il Napoli e l’allenamento personalizzato di ieri, Lukaku potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Sarebbe un segnale importante per De Rossi, che ha bisogno del proprio bomber europeo per provare ad infliggere la prima sconfitta stagionale al Bayer Leverkusen. Sono infatti ben 7 i gol realizzati da Big Rom nelle 11 partite giocate in Europa League.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P