Rivoluzione al Porto: Conceicao sul mercato, il Milan in agguato

La transizione turbolenta del Porto: Conceicao sul mercato, il Milan pronto a intervenire. Proteste dei tifosi frenano Lopetegui al Milan.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Porto si trova immerso in una fase di cambiamento tumultuoso. Appena qualche giorno fa, Pinto da Costa, il leggendario presidente dei Dragoes, annunciava la conferma di Sergio Conceicao alla guida della squadra portoghese, in vista di una potenziale rielezione. L’allenatore aveva persino formalizzato il suo rinnovo contrattuale. Tuttavia, con l’inaspettata elezione di André Villas-Boas alla presidenza, la situazione nel club ha subito una brusca inversione di rotta.

Si è scoperto che Conceicao aveva una clausola nel suo contratto che gli consentiva di prolungarlo solo in presenza dell’ex presidente alla guida del club, circostanza che non si è verificata. Ora, secondo una scoop de O Jogo, il Milan potrebbe tornare a interessarsi all’allenatore. Il quotidiano riporta in prima pagina che i rossoneri stanno monitorando attentamente la situazione in evoluzione di Conceicao.

Nel frattempo, le proteste dei tifosi hanno bloccato l’arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina del Milan. Le quotazioni di Roberto De Zerbi del Brighton stanno risalendo, ma rimangono valide anche altre opzioni come Paulo Fonseca del Lille, Mark van Bommel dell’Anversa, Christophe Galtier dell’Al-Duhail, Marcelo Gallardo dell’Al Ittihad e Domenico Tedesco, attuale allenatore della nazionale belga.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P