📝 Tempo di rinnovi per il Genoa: priorità a Gilardino

Il Genoa è pronto a contrattare con Alberto Gilardino per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2025, ma non solo: sulla lista anche un giocatore

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una stagione incredibile per il Genoa che, da neopromossa, è riuscita a portare avanti un campionato importante, fatto di vittorie, sicurezze ed entusiasmo, valori trasmessi da Alberto Gilardino ai proprio uomini. I tre punti conquistati contro l’Hellas Verona mettono al sicuro la permanenza del Grifone in Serie A ed ora la società può dedicarsi alla questione rinnovi.

- Pubblicità -

È proprio il tecnico Alberto Gilardino il primo che, in scadenza di contratto nel 2025, sarebbe in bilico tra il rinnovo e l’addio verso mete più ambiziose per il campionato italiano. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio però il Genoa nei prossimi giorni si siederà al tavolo con l’entourage dell’allenatore per provare a trovare un accordo per continuare il percorso insieme.

I discorsi però potrebbero andare avanti per diverso tempo ed è difficile poter affermare con sicurezza, a questo punto, quale sarà l’esito finale sulla questione rinnovo. Nel contempo però il Genoa si starebbe impegnando anche a contrattare per il prolungamento di Ekuban.

Rinnovo lontano per Ekuban

Se nelle prossime ore andranno in scena i contatti per il rinnovo di Gilardino, quello per Ekuban è già un discorso aperto. Stando al noto esperto di calciomercato però tra le parti ci sarebbe ancora distanza.

Ekuban in questa stagione si è dimostrato essere un attaccante di valore, con tre gol ed un assist in 24 presenze in Serie A. In caso di mancato accordo con il Genoa, il calciatore si ritroverebbe a valutare diverse offerte provenienti sia dall’Italia che dall’estero a parametro zero.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P