Reggiana-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Oggi, domenica 10 dicembre, andrà a concludersi il programma della sedicesima giornata di Serie B, con le ultime tre sfide rimaste che si giocheranno tutte in contemporanea a partire dalle ore 16.15. Tra le squadre che scenderanno in campo ci saranno anche Reggiana e Brescia, che si affronteranno nella cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I padroni di casa nell’ultimo mese sono entrati in crisi di risultati, raccogliendo solamente due punti in quattro partite e scivolando così pericolosamente verso la zona play out. Nella scorsa giornata è arrivata infatti la sconfitta contro il Modena, dalla quale la formazione di Alessandro Nesta dovrà provare a rialzarsi viste anche le vittorie alle proprie spalle di Spezia e Ternana, che si sono coì avvicinate.

Dalla parte opposta il Brescia si trova poco più in alto in classifica con sole due lunghezze di vantaggio sugli avversari odierni. Le Rondinelle sono state rivitalizzate dal cambio in panchina e dall’arrivo di Maran, che ha raccolto cinque punti in tre match con ancora nessuna sconfitta all’attivo, oltre che alla prestigiosa vittoria nell’ultimo turno contro la Sampdoria.

Reggiana-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Maran, allenatore del Brescia
Maran, allenatore del Brescia @Twitter

Il sedicesimo turno di Serie B verrà completato nella giornata di oggi ed una delle sfide in programma sarà Reggiana-Brescia, che si giocherà alle ore 16.15 al Mapei Stadium. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno sempre NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. In alternativo il match sarà messo in onda anche da DAZN.

Reggiana-Brescia, le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli, Libutti; Portanova, Bianco, Da Riva; Girma, Melegoni; Antiste. Allenatore: Nesta

BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Van De Looi, Bisoli, Jallow; Bjarnason, Borrelli. Allenatore: Maran

- Pubblicità -

SEGUI REGGIANA-BRESCIA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P