Real Sociedad-Maiorca, il pronostico: padroni di casa favoriti con azzardo risultato esatto

Real Sociedad e Maiorca scendono in campo il 17 gennaio, il pronostico della gara vede i padroni di casa favoriti con occhio al risultato esatto

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Martedì 17 gennaio alle ore 19:00 si sfideranno la Real Sociedad ed il Maiorca, il match è valevole per i sedicesimi di finale di Coppa del Rey. I padroni di casa partono con i favori del pronostico visto anche il buon momento di forma che stanno vivendo con 4 successi consecutivi tra campionato e coppa. L’ultimo è quello di campionato del 14 gennaio, nel proprio stadio, dove la Real Sociedad ha vinto per 3-1 contro l’Athletic Bilbao. Gli ospiti invece, alternano sconfitte e vittorie e di conseguenza il rischio di imbarcata è alto. Nell’ultimo incontro, di Liga, è infatti arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Osasuna. In campionato la Real Sociedad si trova in piena zona Champions con 35 punti mentre il Maiorca è a metà classifica con 22 punti all’attivo.

- Pubblicità -

Qui Real Sociedad

La formazione di Barrenetxea vuole assolutamente passare il turno visto che anche il pronostico sorride in favore. Spesso però il match sulla carta semplice può rivelarsi insidioso e di conseguenza l’allenatore non vorrebbe correre alcun rischio. In questa competizione la Sociedad viene dall’eliminazione dell’UD Logrones, in trasferta per 1-0. Ora l’obbiettivo principale è chiaramente il successo.

Real Sociedad-Maiorca, il pronostico: padroni di casa favoriti con azzardo risultato esatto
Pablo Marin, Real Sociedad

Probabile formazione Real Sociedad

Inamol Alguacil Barrenetxea è pronto dunque a schierare la sua formazione, con praticamente tutti i titolari, gli ottavi di finale sono dunque alla portata. Riusciranno a rispettare i favori del pronostico? Gli uomini ci sono tutti, ora starà al campo parlare.

REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi; B. Mendez, D. Silva, Merino; Sorloth, Kubo. Allenatore: Imanol Alguacil

Qui Maiorca

Gli ospiti come detto partono svantaggiati nel pronostico ma attenzione perché come sappiamo nel calcio può succedere veramente di tutto, la sorpresa, soprattutto in queste competizioni è dietro l’angolo. A livello statistico, il Maiorca, nella Coppa del Rey, nel precedente turno, ha eliminato il Pontevedra, anche in questo caso in trasferta, per 2 reti a 0.

Maiorca - Esultanza
Maiorca – Esultanza

Probabile formazione Maiorca

Anche il Maiorca dovrebbe confermare la formazione usata anche in campionato, la posta in palio è alta visto che non hanno nulla da perdere. Provarci è lecito e così farà la squadra allenata da Javier Aguirre con tutti i suoi ragazzi che scenderanno in campo per cercare il complicato passaggio del turno.

- Pubblicità -

MAIORCA (3-4-2-1): Rajkovic; Valjent, Raillo, Copete; G. Gonzalez, de la Gallarreta, D. Rodriguez, J. Costa; Lee K., Baba; Muriqi. Allenatore: Javier Aguirre

Leggi anche: Atletico Madrid, Simeone vuole Depay: pronto Lemar per il Barcellona

Real Sociedad-Maiorca: il pronostico

Come detto in premessa, la partita tende verso la Real Sociedad con la quota fissata a 1,78. Un possibile pareggio, che porterebbe dunque la partita ai supplementari è invece stabilita a 3.70. La vittoria invece, la più inverosimile è fissata a 5,90. Pensate, l’ultima vittoria degli ospiti alla Reale Arena risale al 2003. Sette incontri sono finiti per 1-0 a favore della squadra di Barrenetxea, per questo motivo consigliamo di provare, se ve la sentite, 1-0 risultato esatto stabilito a 5.25.

- Pubblicità -

Real Sociedad-Maiorca: cosa scommettere

  • 1: 1,78
  • 1-0: 5.25

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P