🦁 “Più forti dei leoni”, Ranieri si gode il suo Cagliari

Ranieri vince e convince contro l'Atalanta con il suo Cagliari: a parlare della partita è stato lo stesso tecnico del club sardo che ha sottolineato la forza da leone della Dea

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una vittoria che ha dell’incredibile e che riapre tutto per quanto concerne la classifica della Serie A. Il Cagliari, infatti, ha trionfato per 2-1 contro l’Atalanta, riuscendo ad esprimere tutto se stesso e facendo rimanere a bocca aperta anche lo stesso Claudio Ranieri. Tre punti fondamentali non solo per il morale, ma anche e soprattutto perché, almeno per questa giornata, permettono al Casteddu di dormire sonni tranquilli.

- Pubblicità -

Pensiero completamente opposto in casa Atalanta che vede allontanarsi Roma e Bologna. In più, come se non bastasse, il pensiero è rivolto all’Europa League dove la Dea se la vedrà contro il Liverpool di Klopp.

Ranieri: “La gara non è iniziata al meglio”

A parlare della gara tra Cagliari e Atalanta è stato il tecnico Claudio Ranieri. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Questa vittoria è di tutti perché abbiamo fatto una partita magnifica dove non abbiamo lasciato nulla al caso, non abbiamo mai mollato e questi sono i risultati. Certo è che il match non è iniziato al meglio vista la grande spinta dell’Atalanta che ha trovato subito la via del gol, ma la voglia di portarla a casa era tanta e, così, abbiamo reagito”.

Gianluca Scamacca, Atalanta
Gianluca Scamacca, Atalanta @livephotosport

Ha poi continuato l’allenatore ex Roma: “Per noi questo è un grande passo avanti non solo per i tre punti, ma perché abbiamo fatto tutto ciò contro l’Atalanta. In campo sono dei leoni e avevo chiesto ai ragazzi di non essere secondi a loro sul piano della volontà e posso dire che mi hanno ripagato totalmente”.

Dunque un grande passo avanti per il Cagliari che adesso può sognare veramente in grande. Questo il commento finale di Ranieri: “Stiamo raccogliendo piano piano i frutti di quanto abbiamo seminato nel corso della stagione, tutta la squadra, nessuno escluso, ha sempre lavorato nel migliore dei modi”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P