🇫🇷 PSG-Rennes, formazioni ufficiali: titolari per Luis Enrique

Le formazioni ufficiali della semifinale di Coppa di Francia tra PSG e Rennes, che deciderà chi si giocherà con la finale con il Lione

Francesco Mazza
2 Min Read

Serata di coppa nazionale non solo in Italia. In Francia infatti si giocherà la seconda semifinale di Coupe de France, che vedrà affrontarsi PSG e Rennes, per assicurarsi un posto nell’ultimo atto dove ad attendere c’è il Lione, che nella giornata di ieri ha battuto per 3-0 il Valenciennes. I parigini sono reduci dalla vittoria in campionato nel Classique con il Marsiglia, mentre i rossoneri sono stati sconfitti per 2-0 dallo Strasburgo.

- Pubblicità -

PSG-Rennes, le formazioni ufficiali

Luis Enrique opta per i titolari e schiera il suo PSG con il 4-3-3. Tra i pali spazio quindi a Donnarumma, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez e Nuno Mendes. A centrocampo il perno davanti alla difesa sarà Vitinha, con Fabian Ruiz e Zaire-Emery come mezzali. In avanti a non dare punti di riferimento agli avversari sarà il tridente composto da Lee, Dembelé e Mbappé.

Dalla parte opposta invece il Rennes risponde con un classico 4-4-2, nel quale in porta ci sarà Mandanda, difeso dal pacchetto arretrato composto da G. DOué. Omati, Theate e Truffert. Sulle fasce dovranno fornire spinta offensiva Bourigeaud e Blas, con i due centrali che saranno invece Santamaria e G. Doué. In attacco invece partiranno da titolari Gouiri e Kalimuendo.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernendez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha; Lee, Dembele, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omati, Theate, Truffert; Bourigeaud, D. Doué, Santamaria, Blas; Gouiri, Kalimuendo. Allenatore: Stephan

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…