📈 Il pronostico del 27° turno di Eredivisie: combo per Feyenoord e Ajax

Il pronostico delle quattro sfide di Eredivisie, valide per la 27ª giornata e in programma per domenica 31 marzo

Francesca Rofrano
2 Min Read

L’Eredivisie è pronta a ripartire, dopo essere stata in pausa per le nazionali. Le partite in scena per il 27° turno sono tante ed importanti ai fini della classifica finale, anche se a conti fatti, il capitolo vittoria del campionato potrebbe dirsi già chiuso. Sono tante invece le squadre che sono raggruppate in pochi punti per la zona Europa e con i diversi scontri diretti si potrà iniziare ad avere qualche risposta in più.

- Pubblicità -

Nel corso del 31 marzo andranno in scena sfide importanti come quella tra Zwolle e Ajax che aprirà la domenica con fischio di inizio alle ore 12:15. Il Feyenoord cercherà di accorciare la distanza con il PSV per l’ultimo tentativo per la vittoria del campionato sfidando l’Utrecht, squadra che invece lotta per l’Europa. A partire dalle 14:30 invece il Twente si giocherà l’egemonia sul terzo posto in classifica contro l’Heracles, mentre a chiudere i giochi alle 16:45, saranno Almere City e Volendam, con quest’ultimi ormai destinati alla retrocessione.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…