Priorità Bento, l’Inter pronta a cambiare: Marotta studia la mossa

L'Inter ha puntato Bento per la prossima sessione di mercato: Marotta studia le mosse per raggiungere la sostenibilità a bilancio, senza dover perdere l'occasione in estate

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria dello scudetto e il progetto messo in piedi dall’Inter danno la possibilità all’amministratore Giuseppe Marotta di valutare le piccole, ma vincenti mosse da attuare per la prossima stagione. Tante le conferme e poche le uscite, come quella che vedrà Emile Audero nuovamente in direzione Sampdoria per via della scadenza del prestito.

- Pubblicità -

Senza dover smuovere Yann Sommer dal posto di titolare, l’Inter è pronta a puntare tutto su Bento, portiere dell’Athletico Paranaense. Dopo aver già affondato le radici, Marotta deve studiare il modo di piazzare il colpo a 20 milioni di euro per anticipare la concorrenza agguerrita.

La soluzione dunque potrebbe portare l’amministratore delegato ad acquistare il cartellino del calciatore ben prima di piazzare dei colpi in uscita. Come riportato da calciomercato.com, soltanto dopo essersi garantiti il cartellino di Bento, l’Inter potrebbe mettersi in moto per raggiungere la cosiddetta sostenibilità vendendo e mettendo al sicuro il bilancio.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy