🔥 Premier League, Foden trascina il Manchester City: 4-1 all’Aston Villa

La sfida tra Manchester City ed Aston Villa, valevole per la trentunesima giornata di Premier League, è terminata sul punteggio di 4-1

Redazione
2 Min Read

Il mercoledì della trentunesima giornata di Premier League è terminato con la super sfida tra Manchester City ed Aston Villa, con i padroni di casa che si sono imposti per 4-1. Straordinaria prestazione di Foden, autore di una tripletta che permette ai suoi di conquistare tre punti molto importanti nella corsa al titolo.

- Pubblicità -

I Citizens salgono così a quota 67 punti, riportandosi ad una sola lunghezza dall’Arsenal, che si è momentaneamente presa la testa della classifica. In casa Aston Villa invece la sconfitta lascia in bilico la qualificazione in Champions League, con il Tottenham che resta a due soli punti di distacco ma con una partita in meno.

Premier League, Manchester City-Aston Villa 4-1: il racconto del match

Dopo soli 11 minuti il Manchester City passa già in vantaggio con Rodri che insacca sotto la traversa con un bel tiro. La reazione dell’Aston Villa non tarda ad arrivare ed al 20′ è Duran a trovare lo spiraglio per il pareggio che resiste fino al primo minuto di recupero del primo tempo.

Al 46′ inizia infatti lo show di Foden, che da calcio di punizione riporta avanti la formazione di Guardiola. Nella ripresa dopo un paio di occasioni per parte a fare la differenza è ancora il giovane inglese, che al minuto 62 infila la rete del 3-1.

A chiudere il match ci pensa sempre Foden, che al 69′ fissa il punteggio sul 4-1 con una grande conclusione da fuori area. Match che rimane spettacolare fino alla fine con le due squadre che non riescono a sfruttare qualche opportunità per cambiare ancora il risultato.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…