Post Pioli, Lopetegui aspetta il Milan: i tifosi storcono il naso

Nella lista dei possibili successori di Stefano Pioli sulla panchina del Milan c'è Julen Lopetegui, anche se il tecnico spagnolo non sembra essere troppo gradito dai tifosi

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La panchina del Milan potrebbe essere una delle più ambite nel corso della prossima estate, con l’addio di Pioli che sembra ormai dietro l’angolo. Per sostituire l’attuale tecnico, la società rossonera si starebbe guardando intorno, con il profilo di Lopetegui che è tra quelli seguiti. Per lo spagnolo ci sarebbe in corsa anche il West Ham che vorrebbe portarlo in Inghilterra, anche se i pensieri dell’allenatore sembrano rivolti al Diavolo.

- Pubblicità -

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lopetegui starebbe aspettando il Milan, considerandolo la sua priorità. Se l’ex allenatore del Wolverhampton rappresenta un’ipotesi, i tifosi rossoneri non sembrano gradire la sua figura, non considerandolo l’uomo capace di riaccendere l’entusiasmo. Resta da capire quali saranno le scelte della società, che dovrà valutare se tenere conto anche dell’umore della piazza.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy