📺 Pisa-Palermo, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Pisa e Palermo si daranno appuntamento alle ore 15:00, il giorno di Pasquetta: probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live della Serie B

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

La Serie B non si ferma nemmeno a Pasquetta, giornata interamente dedicata al 31° turno del torneo cadetto. La fine della regular season si avvicina e i punti cominciano a essere pesantissimi, in ottica salvezza ma anche, e soprattutto, nelle zone alte della classifica, con la corsa al secondo posto ancora apertissima, per ottenere la promozione diretta in Serie A.

- Pubblicità -

Sette partite in programma alle ore 15:00, con le attenzioni rivolte verso lo Stadio Romeo Anconetani – Arena Garibaldi, che farà da cornice a Pisa-Palermo. Punti pesantissimi in ballo, soprattutto per i rosanero che non possono più permettersi passi falsi, per evitare di perdere definitivamente il treno per la seconda posizione, che garantirebbe l’accesso diretto in Serie A, senza passare dallo scoglio playoff. I siciliani hanno otto punti di ritardo dal Venezia e hanno un solo risultato possibile.

Pisa-Palermo: Streaming Gratis e Diretta Live

In occasione del 31° turno di Serie B, si affronteranno Pisa e Palermo allo Stadio Romeo Anconetani – Arena Garibaldi, lunedì 1° aprile alle ore 15:00. La sfida verrà trasmessa in Diretta Live su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite del torneo cadetto. Gli abbonati al servizio avranno la possibilità di accedere allo Streaming Gratis, dopo aver scaricato l’apposita app per smartphone e tablet.

Pisa-Palermo: le probabili formazioni

PISA (3-4-2-1): Loris; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Marin, Veloso, Beruatto; Arena, Mlakar; Moreo. ALLENATORE: Alberto Aquilani

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelceauru, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. ALLENATORE: Eugenio Corini

SEGUI PISA-PALERMO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…