🖌️ Pioli ridisegna il Milan: pronto il turnover con il Lecce

In vista dell'andata di Europa League contro la Roma, Stefano Pioli pensa al turnover per Milan-Lecce: out Loftus-Cheek, cambia l'attacco

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Dopo aver collezionato il quarto successo consecutivo in campionato contro la Fiorentina, il Milan si prepara per il match contro il Lecce nel 31° turno di Serie A, in programma sabato 6 aprile alle ore 15:00. Nell’ultimo turno i rossoneri hanno allungato a +6 sulla Juventus, mentre sono rimasti 14 i punti di distanza dall’Inter capolista.

- Pubblicità -

L’impegno con il Lecce precede l’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, che si giocherà a San Siro il prossimo 11 aprile. La riconferma di Pioli passa soprattutto da questa competizione, che offre l’unica possibilità di portare un trofeo a casa in questa stagione.

Out Loftus-Cheek, torna Theo Hernandez

Per la sfida di sabato Pioli ritroverà Theo Hernandez, dopo il turno di stop forzato con la Fiorentina imposto dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Il terzino francese giocherà titolare contro il Lecce e nella doppia sfida di Europa League contro la Roma.

Non ci sarà invece Loftus-Cheek, squalificato per somma d’ammonizioni dopo il cartellino giallo ricevuto al Franchi. Assenza non di poco conto per i rossoneri, considerato che il centrocampista inglese ha caratteristiche uniche tra i centrocampisti ed ha già raggiunto la doppia cifra di gol. Al suo posto potrebbe avanzare Bennacer, con l’inserimento di Adli sulla linea mediana accanto a Reijnders.

In attacco potrebbe invece esserci spazio per Okafor e Jovic, che potrebbero far rifiatare Giroud e uno tra Pulisic e Leao. A centrocampo scalpita Musah per una maglia da titolare, mentre Kjaer e Pobega potrebbero ottenere spazio a gara in corso.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…