👨🏾‍🏫 Pioli a lezione d’inglese: Loftus-Cheek sale in cattedra

A parlare del suo allenatore Stefano Pioli è stato Loftus-Cheek: il calciatore ex Chelsea ha sottolineato come l'allenatore rossonero stia imparando passo dopo passo l'inglese

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Procede spedita la stagione del Milan che, dopo alcuni scivoloni, si è ripreso. I risultati, infatti, sono sotto gli occhi di tutti, tifosi neutrali e non. Si parte sicuramente dal grande sorpasso sulla Juventus in campionato, che ha portato i rossoneri a conquistare il secondo posto in classifica, fino ad arrivare al tema Europa League.

- Pubblicità -

Nella competizione europea il Milan, interessato a De Zerbi, sta spingendo e non poco e la dimostrazione arriva dall’accesso ai quarti di finale. Sarà proprio qui che gli uomini di Pioli avranno una sorta di resa dei conti visto che di fronte a loro ci sarà la Roma di Daniele De Rossi. Per vincere ci vorrà una grande prestazione di tutti, ma soprattutto il miglior Loftus-Cheek.

La rivelazione Loftus-Cheek

Nessuno si sarebbe mai aspettato un rendimento del genere da Loftus-Cheek. Dopo diversi anni in ombra con la maglia del Chelsea in Premier League, il Milan ha deciso di portarlo in Italia e, complici anche le scelte di Pioli, il calciatore inglese è tornato a fare la differenza.

A parlare è stato lo stesso Loftus-Cheek. Queste le sue parole ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: “Nell’arco della mia carriera ho ricoperto diversi ruoli e in questo momento mi trovo molto bene. Pioli sta imperando sempre di più l’inglese, giorno dopo giorno, anche perché mi dà continui feedback anche attraverso l’uso di video”.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

Ha poi continuato il calciatore inglese: “Lavoro con il mister e con lo staff sotto ogni aspetto del mio gioco e penso che guardare le partite analizzare il gioco è molto importante per vedere come e dove migliorare”.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…