👻 Pioggia di polemiche su Real Madrid-Barcellona: gol fantasma di Yamal VIDEO

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona si è concluso sul 3-2 per i Blancos, non senza però suscitare polemiche per un gol fantasma di Lamine Yamal

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Clasico ha regalato tante emozioni e tanti gol, con il Real Madrid che si è imposto per 3-2 grazie alla rete di Bellingham, che lancia i Blancos in orbita titolo. A mancare non sono state però le polemiche, con un episodio che ha dell’incredibile in un momento storico in cui la tecnologia è parte integrante del calcio. LaLiga non è infatti dotata di goal-line technology, l’unico dei top 5 campionati europei, e ne paga le conseguenze con un gol fantasma al Santiago Bernabeu.

- Pubblicità -

Nel corso del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Raphinha, Lamine Yamal devia al volo, con Lunin che compie un intervento decisamente al limite. Il portiere del Real Madrid potrebbe infatti aver toccato il pallone quando quest’ultimo ha già attraversato la linea bianca. Vista la mancanza della tecnologia, dopo un check al VAR, la rete non viene assegnata, con strascichi che non mancheranno nei prossimi giorni.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P