👀 Parma, prove di Serie A: un arrivo dalla Juventus

La Juventus sta attuando un vero e proprio restyling societario: il Parma mette nel mirino un pezzo importante dei bianconeri

Francesca Rofrano
2 Min Read

La stagione della Juventus è stata costellata da alti e bassi, ma la società starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione per il futuro, in modo da poter raggiungere gli obiettivi prefissati con maggior facilitò. Dopo la notizia che vedrebbe Giovanni Manna pronto a diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli con un contratto quinquennale, anche il futuro di Federico Cherubini è stato messo in discussione.

- Pubblicità -

Il restyling societario di Cristiano Giuntoli potrebbe dunque continuare anche con l’addio di Federico Cherubini, attuale Chief of Staff della Juventus. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’attuale dirigente bianconero sarebbe finito nel mirino del Parma, squadra che lo corteggia ormai da diverso tempo.

Arrivato alla Juventus nel 2012, Cherubini ha svolto il ruolo di ds nelle giovanili, ma è soltanto nel 2018 che avviene il passaggio nella prima squadra, a seguito dell’addio di Giuseppe Marotta, attuale amministratore delegato dell’Inter. Diversi i ruoli svolti da Cherubini in bianconero che lo avrebbero fatto finire nella lista dei desideri gialloblù.

Cherubini verso il Parma

Stando a quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Cherubini potrebbe davvero passare nella dirigenza del Parma. La squadra, che ambisce alla promozione diretta in Serie A, si starebbe preparando ad affrontare la nuova categoria.

Al momento sembrerebbe che le due parti si stiano confrontando per scoprire il ruolo adatto da ricoprire in società e sulla questione economica per raggiungere così l’intesa definitiva.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…