🔥 Parma, i Boys si scatenano: “Conquistiamo la Serie A”

In casa Parma l'atmosfera si fa a dir poco rovente in vista di questa ultima parte di campionato: i tifosi del club crociato, i Boys, hanno incitato la squadra con un post sui social, sottolineando la loro voglia di conquistare la Serie A

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie B continua spedita il suo percorso in questo finale di stagione a dir poco infuocato. La lotta per la vittoria del titolo della seconda divisione italiana si fa sempre più intensa e a dimostrarlo è il testa a testa tra Parma e Como. I crociati si trovano al 1° posto, ma a causa degli ultimi scivoloni si ritrovano gli uomini di Osian Roberts a soli tre punti di distanza.

- Pubblicità -

Il Parma nel prossimo match dovrà vedersela contro il Lecco, ultimo in classifica. Una gara tanto semplice quanto delicata soprattutto considerando il periodo che la formazione di Pecchia sta passando. Proprio per questo motivo i tifosi del Parma, i Boys, hanno pubblicato un post su Facebook.

Queste le parole: “L’ultima partita al Tardini contro lo Spezia è stata la dimostrazione che lottando insieme, anche nelle difficoltà, possiamo superare ogni ostacolo, quindi invitiamo tutta la tifoseria ad accogliere la squadra e ad entrare presto per tifare fin dal riscaldamento e fare sentire ai giocatori la voglia che abbiamo di tornare in Serie A. All’interno di ogni settore troverete i nostri ragazzi che distribuiranno i cappelli ad offerta per la coreografia. NOI CON LA VOCE VOI CON IL CUORE, CONQUISTIAMOLA“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy