Paredes: “Con il Bayer sarà una partita difficile, ma il mister ha fiducia in noi”

Il centrocampista argentino è pronto a giocare la semifinale di andata contro i tedeschi, dopo l'assenza contro il Napoli in campionato

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club in vista della cruciale semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Il giocatore argentino, tornato dopo un’assenza contro il Napoli in campionato, si è detto fiducioso ma consapevole delle difficoltà che la squadra dovrà affrontare.

“Siamo consapevoli che sono due partite, come abbiamo affrontato anche le altre di Europa League, che sono state difficili come sicuramente sarà questa e le affronteremo nella stessa maniera”, ha affermato Paredes sulla tattica che la squadra adotterà.

Il centrocampista ha inoltre commentato la serie di imbattibilità del Bayer Leverkusen, riconoscendo la loro forza e ammettendo che sarà una sfida ardua: “Hanno tantissimi punti di forza ed è da un anno che non perdono quindi sarà sicuramente una partita molto molto difficile”, ha aggiunto.

Paredes ha anche risposto alle parole di De Rossi, che ha sottolineato la difficoltà di giocare senza di lui: “Sì, sicuramente le parole del mister sono sempre per continuare a lavorare, io le prendo così, le prendo da stimolo, ho un rapporto molto molto buono con l’allenatore che mi dice le cose sempre, anche quando non riesco a farle bene, è uno che mi parla tantissimo quindi sono veramente felice”.

L’entusiasmo e la determinazione del centrocampista argentino promettono una Roma pronta a dare battaglia nella semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, sottolineando la fiducia del mister e l’impegno della squadra nell’affrontare questa sfida cruciale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P