Il padre di Lautaro: “Non abbiamo dubitato mai dell’Inter”

Il padre del capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato del percorso calcistico del figlio, dal Racing fino all'approdo in Serie A in nerazzurro

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Secondo scudetto all’Inter per il capitano Lautaro Martinez, ora sempre più fondamentale tra le fila dei nerazzurri. Il giocatore, anche tra i migliori bomber del campionato di Serie A ha infatti raggiunto la piena maturazione calcistica a Milano e sotto la guida di Simone Inzaghi. Il padre dell’attaccante ha parlato ai microfoni di Sky, regalando anche qualche piccola indiscrezione: “Da piccolo lo chiamavano Maravilla, ma la sua caratteristica era la potenza e da lì e dalla sua esultanza nacque il soprannome de Il Toro”.

- Pubblicità -

Poi continua: “Il distacco fu difficile, ma quando arrivò la proposta dell’Inter non abbiamo dubitato neanche per un secondo che quella potesse essere la scelta giusta. C’erano almeno 10 squadre interessate e che avevano già provato a prendere il cartellino di Lautaro. Non è da tutti riuscire a prendere il ruolo di capitano di una squadra top, ma lui con il suo carattere può certamente farlo; sono orgoglioso del suo percorso”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P