Genoa, Ottolini fa chiarezza: “Vogliamo tenerlo almeno un’altra stagione”

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha parlato del futuro di Morten Frendrup, sottolineando come nonostante le voci di mercato, l'idea del Grifone sia quella di non cederlo

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo aver disputato già un’ottima stagione, nelle ultime settimane il rendimento di Morten Frendrup è ancora lievitato, alimentando le voci di mercato, con anche l’interesse del Liverpool. In casa Genoa, a fare chiarezza ci ha pensato, ai microfoni di CaughtOffside, il direttore sportivo Ottolini:C’è la possibilità che arrivino offerte, ma il nostro piano è tenere Morten almeno per un’altra stagione. Se arriveranno offerte, sono tenuto a presentarle alla proprietà, ma il nostro piano calcistico e professionale è di trattenerlo”.

- Pubblicità -

Ottolini ha concluso elogiando il proprio centrocampista: “Morten è il motore della nostra squadra ed è un professionista incredibile. È un grande lavoratore, sta anche migliorando la parte tecnica del suo gioco. È un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra. Morten è fantastico e penso che presto verrà convocato nella nazionale danese”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy