Obiettivi di mercato per il Milan: Buongiorno e Veiga nel carrello rossonero

Il Milan guarda al futuro del suo centrocampo con l'occhio puntato su Renato Veiga, mentre per la difesa si sogna Alessandro Buongiorno. Tuttavia, il club rossonero dovrà fare i conti con la concorrenza e le richieste dei club concorrenti.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan progetta il suo futuro di centrocampo e difesa, con occhi puntati su possibili giovani talenti e rinforzi. Renato Veiga, centrocampista portoghese classe 2003, ha attirato l’attenzione del club rossonero. Il suo agente, nonché padre, ha confermato l’interesse del Milan in un’intervista a Numero Diez, ma al momento non ci sono offerte ufficiali. Tuttavia, il Milan lo tiene d’occhio come potenziale sostituto per Franck Kessié e Sandro Tonali, profilo mai arrivato dopo le due dolorose cessioni.

L’opzione Veiga potrebbe risultare più economica rispetto ad altri obiettivi, come Youssouf Fofana del Monaco, valutato almeno 20 milioni di euro. Per la difesa, invece, il Milan punta su Alessandro Buongiorno del Torino, un nome che suscita interesse anche dall’Inter. Tuttavia, le richieste del Torino e la competizione di altri club potrebbero complicare la trattativa. Altri nomi che sono stati considerati per la difesa includono Lilian Brassier del Brest, Maxence Lacroix del Wolfsburg e Jean-Clair Todibo del Nizza, quest’ultimo già un pallino del club milanese.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P