Nuovi guai per il Bari: rischia un altro intervento Diaw

Dopo un'operazione riuscita, l'attaccante del Bari Davide Diaw si trova di fronte a nuovi problemi fisici che mettono a rischio la sua stagione. La squadra pugliese già alle prese con altre assenze cruciali.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto sembrava essere alle spalle per Davide Diaw, attaccante del Bari, dopo un’operazione di successo per rimuovere un’ernia lombare. Tuttavia, il calciatore, che già aveva dovuto affrontare problemi al bicipite femorale all’inizio della stagione, è stato colpito da nuovi fastidi alla schiena dopo la gara persa contro il Lecco lo scorso 3 dicembre. Nonostante gli allenamenti differenziati, la situazione sembra essere peggiorata, tanto che si parla del rischio di un secondo intervento chirurgico che potrebbe porre fine alla sua annata.

- Pubblicità -

Se confermato, questo ulteriore contrattempo rappresenterebbe un duro colpo per il Bari, già alle prese con l’infortunio di George Puscas e una stagione in bilico. Attualmente, la squadra si trova nella griglia playout e si avvicina uno scontro diretto cruciale con il Cosenza, distante solo tre punti. In questo contesto, ogni vittoria diventa fondamentale per cercare di ottenere la salvezza diretta, obiettivo ancora tutt’altro che garantito per i biancorossi.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy