🤝 Roma, Totti chiarisce su Dybala: “Nulla contro di lui, è il più forte della rosa”

Totti ha chiarito le sue recenti dichiarazioni su Paulo Dybala nel corso di una diretta Instagram, parlando anche di un suo possibile ritorno alla Roma

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Hanno fatto scalpore le recenti dichiarazioni di Francesco Totti su Paulo Dybala. Nel corso di una diretta Instagram con Sport Mediaset, l’ex leggenda della Roma ha voluto chiare quanto detto: “Non sono un dirigente, sono un tifoso, della Roma soprattutto. Posso dire quello che voglio come altri tifosi. Non sono contro Dybala, l’ho sempre difeso. Per me è il giocatore più forte della Roma. Non ne ho mai parlato male. Da dirigente farei delle valutazioni, ma sono stato io il primo a portarlo a Roma“.

- Pubblicità -

Totti ha parlato anche dell’avvio di De Rossi con la Roma e della separazione con Mourinho: “Non mi aspettavo una partenza così. Però lo speravo perché conosco Daniele, una persona eccezionale che ha una voglia diversa da tanti altri allenatori. Quello che sta facendo è grandioso. Di Mourinho ne ho sempre parlato bene e continerò a farlo. Si può solo ringraziarlo per essere venuto alla Roma. Io allenatore? Non è nei miei pensieri“.

Totti: “Alla Roma non direi mai di no”

Infine, a Totti è stato chiesto di un possibile ritorno alla Roma: “Non mi vedo con questa dirigenza, se mi avessere cercato, mi avrebbero trovato. Ma alla Roma non direi mai di no. Quando sarà il momento giusto, se ci sarà, tornerò. Mi fanno questa domanda ogni volta, ma non dipende da me“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P