đź‘€ SoulĂ© da stropicciarsi gli occhi: il VIDEO del gol con l’Argentina U23

Matias Soulé si è preso la scena nell'amichevole con la sua Argentina U23, realizzando una rete spettacolare

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

La stagione di Matias Soulé continua a metterne in luce tutto il talento, dimostrato anche con il campionato fermo ma brillando con la maglia dell’Argentina U23. Il giocatore in prestito al Frosinone ma di proprietà della Juventus, è uno dei leader dei ciociari nonostante il suo rendimento, a livello di gol ed assist, sia un po’ in calando rispetto a qualche mese fa.

- PubblicitĂ  -

Gli ammiratori del classe 2003 non mancano e non sono di certo diminuiti dopo il match disputato con la squadra giovanile dell’Albiceleste. Nell’amichevole contro il Messico, vinta con il punteggio di 4-2, il giovane argentino si è preso la scena grazie ad una rete da stropicciarsi gli occhi, con la quale ha siglato il momentaneo 2-0.

Il capolavoro di Soulé si compie al minuto 25, quando su un cross proveniente dalla destra, il nativo di Mar del Plata si inventa una giocata fuori dal comune. Il 20enne ha infatti mandato in visibilio la folla con un delizioso tocco di controbalzo con il sinistro, con la sfera che si è insaccata sul secondo palo scavalcando il portiere avversario.

Brilla anche Beltran

Grazie a questo spettacolare gol, Soulé è diventato il protagonista assoluto del match, anche se c’è stato un altro protagonista della Serie A a brillare. Può infatti sorridere la Fiorentina, che si gode la prestazione di Beltran, autore della doppietta decisiva per la vittoria finale.

L’attaccante della formazione di Vincenzo Italiano ha infatti trascinato i suoi con le due reti siglate al 49′ ed al 68′ che hanno fissato il punteggio sul 4-2. Il tecnico dei viola può dunque sfregarsi le mani, con la speranza che l’ex River Plate possa diventare trascinatore anche nel rush finale del campionato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P