🇪🇺 Georgia-Grecia Streaming Gratis: i playoff di Euro 2024 in Diretta LIVE

Georgia-Grecia si affrontano in una delle tre gare di qualificazioni ad Euro 2024, martedì 26 marzo alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Georgia-Grecia si affrontano in una delle tre partite di qualificazioni ad Euro 2024, martedì 26 marzo alle ore 18:00. L’inizio del torneo è sempre più imminente e le ultime decisi gare si candidano a rompere gli equilibri che si registreranno in base a chi riuscirà a passare il turno. I padroni di casa hanno avuto la meglio sul Lussemburgo anche senza Kvaratskhelia, squalificato ma ora disponibile per la finalissima.

- Pubblicità -

Viceversa, la Grecia è reduce dalla vittoria contro il Kazakistan ed è riuscita a strappare una chance fondamentale per la qualificazione ad Euro 2024. Un successo rotondo, 5-0, che certifica l’ottimo lavoro compiuto dal selezionatore Poyet, capace di dare un’identità solida, dopo una serie di risultati per nulla positivi. Il segreto è stato sfruttare gli elementi di maggiore esperienze riuscendo a unire la rosa nel momento più complesso.

La partita dunque si preannuncia combattuta, anche se la Grecia si candida a squadra favorita al successo. Con viceversa, la Georgia pronta comunque ad imbattersi in una gara decisiva.

Kvaratskhelia, Georgia
Kvaratskhelia, Georgia @Twitter

Georgia-Grecia Streaming Gratis: dove vedere i playoff di Euro 2024 in Diretta LIVE

La Georgia affronta la Grecia in una delle tre partite relative alla qualificazione di Euro 2024, martedì 26 marzo alle ore 18:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, al canale 252.

inoltre, Georgia-Grecia sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Georgia-Grecia: probabili formazioni

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Zizvitadze, Kvaratskhelia. Commissario tecnico: Sagnol

- Pubblicità -

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavroponas, Hatzidiakos, Taimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas. Commissario tecnico: Poyet

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P