Napoli-Roma, De Rossi: “Ndicka sta bene e duellerà con Osimhen”

Alla vigilia di Napoli-Roma, Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso delle indidie del match e delle condizioni di N'Dicka

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani la Roma affronterà il Napoli nel posticipo delle 18:00 del 34° turno di Serie A. Ai canali ufficiali del club, De Rossi ha parlato delle insidie del match: “Le difficoltà maggiori sono quelle di affrontare tante partite ravvicinate, avere poco tempo per prepararle e avere avversari forti come Napoli, Bologna, Udinese. Il Napoli come livello è vicino all’Inter, erano ingiocabili l’anno scorso, sono in difficoltà adesso ma è sempre una squadra tosta”.

- Pubblicità -

Importanti novità su N’Dicka: “Evan sta bene, si è allenato e ha fatto capire con le parole che si sente benissimo, non ha paura dei contrasti, degli scontri, è tornato al 100%. Lui e Mancini avranno un bel duello con Osimhen, uno dei centravanti più forti al mondo. Paredes assente? Saremmo pronti a fare a meno di uno forte come lui”.

De Rossi si è soffermato anche sull’esperimento Abraham-Azmoun: “Idea interessante, se pensiamo che abbiamo anche Lukaku. A Frosinone con lui e Azmoun non andò benissimo, ma è qualcosa di ripetibile quando vuoi portare centimetri in area, ma anche a partita iniziata purché ci sia un’organizzazione diversa che sorregga i due attaccanti. Non è che lo provi per una partita du 19′, dovremmo essere pronti in futuro”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P