Napoli, rivoluzione di mercato: saltano tutti, non solo Osimhen

Aurelio De Laurentiis prepara una rivoluzione estiva al Napoli, con molte cessioni in vista. Oltre a pochi nomi quasi certi di restare, come Kvaratskhelia e Di Lorenzo, molti giocatori potrebbero dire addio alla squadra partenopea, con Osimhen in cima alla lista dei partenti.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

De Laurentiis Svuota l’Armadio: Le Possibili Cessioni del Napoli

Il Napoli si prepara a un’estate di cambiamenti radicali, con Aurelio De Laurentiis che pianifica una vera e propria rivoluzione nella rosa della squadra. Mentre alcuni giocatori sembrano destinati a rimanere saldi, altri potrebbero essere pronti a salutare la maglia azzurra.

La difesa

Tra i portieri, Gollini sembra destinato a tornare all’Atalanta, mentre il futuro di Meret è ancora incerto e dipenderà in parte dalla scelta del nuovo allenatore. In difesa, Rrahmani e Di Lorenzo sembrano irremovibili, mentre Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi e Natan potrebbero essere sul piede di partenza. Mario Rui e Oliveira potrebbero essere oggetto di offerte.

Il centrocampo

A centrocampo, Demme e Zielinski potrebbero dire addio a fine contratto, mentre Cajuste sembra destinato a restare. Lobotka, Anguissa, Traoré e Dendoncker potrebbero essere valutati per eventuali cessioni, mentre Lindstrom potrebbe essere una sorpresa positiva.

L’attacco

In attacco, Osimhen è sul mercato e Simeone vorrebbe più spazio altrove. Raspadori potrebbe seguire la stessa strada, ma le decisioni dipenderanno anche dal nuovo allenatore. Politano e Ngonge, invece, sembrano destinati a rimanere al Napoli.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P