Napoli, tra cessioni e futuro: De Laurentiis ridisegna il progetto

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Serie A si avvia verso la conclusione ed il Napoli, che arriva da un momento difficile, si ritroverà a ridesignare completamente il proprio progetto per provare a tornare in Champions League e a dare comunque un’impronta alla prossima stagione. De Laurentiis si ritroverà a cambiare diverse pedine sul mercato, visto che nessuno sembra oramai intoccabili.

- Pubblicità -

Il primo a partire, come già annunciato, sarà Piotz Zielinski che andrà all’Inter a parametro zero. Anche Osimhen sembra abbastanza sicuro dell’addio e proprio da questa cessione che De Laurentiis è pronto a incassare la cifra di circa 130 milioni di euro, con il PSG che probabilmente metterà sul piatto la cifra, come riportato da calciomercato.com, per sostituire Kylian Mbappe che sicuramente lascerà la sua squadra.

Soltanto Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori del Napoli, tra cui Di Lorenzo, Mario Rui e Politano è piuttosto sicuro che il loro futuro sarà ancora in azzurro. Toccherà dunque a De Laurentiis incassare il più possibile dalle cessioni per ridare nuova linfa al Napoli.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy