Morata, in bilico all’Atletico: la Juventus alla finestra

Alvaro Morata, attaccante classe 1992, potrebbe non essere più tra i piani di Simeone: la Juventus monitora la situazione, ma attenzione alle ricche offerte dall'Arabia

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alvaro Morata ha ancora 2 anni di contratto con l’Atletico di Madrid, ma il suo futuro nella capitale spagnola non sembra essere così certo. Simeone potrebbe lasciarlo partire in estate, così da investire su un nuovo attaccante, magari più giovane. La Juventus starebbe valutando un terzo ritorno di Alvaro alla Continassa, ma sullo sfondo emerge anche l’ipotesi Arabia Saudita.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dal media spagnolo Marca, il futuro di Morata potrebbe essere di nuovo bianconero. Dopo le doppie parentesi di 2014-16 e 2020-22, l’attaccante potrebbe tornare a Torino, stavolta per restarci fino a fine carriera. Non è da escludere però la pista che lo porterebbe nel campionato arabo. La scorsa estate il classe ’92 ha rifiutato un contratto da 50 milioni a stagione, preferendo la permanenza all’Atletico Madrid. Adesso, all’età di 32 anni e davanti a una delle ultime scelte in carriera, i pensieri potrebbero essere ben diversi.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy