Monchengladbach-Augsburg 1-2, Thorup torna al successo: cade Seoane

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude la domenica di Bundesliga con la sfida fra Borussia Monchegladbach e Augsburg, vinta dagli ospiti per 2-1, al termine di un incontro acceso. I bavaresi ottengono tre punti importanti, soprattutto per il morale, dopo due sconfitte consecutive maturate contro Stoccarda e Leverkusen. La compagine di Jess Thorup trova il successo in rimonta, dopo aver chiuso la prima frazione sotto di un gol, quello siglato da Siebatcheu dopo 26 minuti.

I bavaresi hanno spento l’interruttore a inizio ripresa e sono stati annichiliti dall’uno-due ospite, firmato da Tietz ed Engels, con due reti nel giro di 5 minuti. Il Monchengladbach ha perso vigore e non è riuscito a imbastire una reazione, soccombendo dunque al cospetto di un Augsburg ben messo in campo, capace di capitalizzare le occasioni. Altra battuta d’arresto per Seoane, che non riesce a dare continuità alla vittoria ottenuta contro lo Stoccarda nel turno precedente.

Seoane rischia: ora Bayern e Leverkusen

È un Borussia Monchengladbach che fatica a prendere continuità e scende al 12° posto in classifica, ritrovandosi inaspettatamente vicino alla zona calda. La squadra di Seoane rimane a 20 punti, con un vantaggio relativamente tranquillo sul Mainz 16°. Occasione persa per i bavaresi, che nelle prossime due giornate affronteranno in rapida successione Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, rispettivamente 2a e 1a in Bundesliga.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P