Milan, i tifosi insorgono contro Lopetegui: spunta il #Nopetegui

Svolta nella questione allenatore del Milan: Lopetegui, dato per fatto in Premier League, avrebbe un accordo di massima proprio con i rossoneri, e i tifosi non la prendono affatto bene

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sembrava essere ai dettagli con il West Ham, l’affare che avrebbe portato Julen Lopetegui in Premier League. Invece, secondo quanto lanciato oggi dalla Gazzetta dello Sport e confermato poi anche da Fabrizio Romano, il tecnico spagnolo avrebbe dato la sua priorità al Milan. Ci sarebbe già un accordo tra le parti ma, intanto, i tifosi che chiedevano un segnale alla proprietà, hanno iniziato a manifestare il loro scontento sui social.

- Pubblicità -

Su X spopola l’hashtag #Nopetegui, seguito a ruota da #Lopeteguiout e #ElCagon, in riferimento al “particolare” soprannome storicamente affibbiato al tecnico basco. A esprimere dissenso è anche la Curva Sud Milano, e lo ha fatto tramite un comunicato dove si attaccava la società del Milan. “La pazienza è finita, il Milan non è un prodotto su cui speculare. Alle spalle c’è un popolo abituato a essere nel gotha del calcio europeo e mondiale”, così il tifo organizzato rossonero.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P