🛣️ Milan, Pulisic scommessa vinta: strada spianata per il rinnovo del contratto

Nel corso della stagione Christian Pulisic ha saputo prendersi il Milan con prestazioni importanti e che stanno convincendo la società a procedere con il rinnovo del contratto fino al 2028

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella passata estate, il Milan ha rivoluzionato il proprio reparto offensivo con tanti acquisti per cercare di aumentare la qualità della rosa. Chi sicuramente sta lasciando il segno è Christian Pulisic, arrivato dal Chelsea per 20 milioni dopo alcune stagioni complicate con una grande voglia di rilanciarsi.

- Pubblicità -

L’ambiente rossonero ha fato bene all’esterno statunitense, che fino a questo momento ha siglato 13 reti e fornito 8 assist tra tutte le competizioni. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre alla soddisfazione della società per le sue prestazioni, lo stesso Pulisic sarebbe decisamente felice in quel di Milano.

Proprio per questi motivi, l’idea del Milan sembrerebbe essere quella di procedere con il rinnovo del contratto. Attualmente la scadenza del classe ’98 è nel 2027, ma i rossoneri sarebbero decisamente indirizzati ad esercitare l’opzione per il prolungamento automatico fino al 2028.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P