🧨 Milan-Lecce Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Milan e Lecce si affrontano nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie A, sabato 6 aprile alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In un San Siro gremito, il Milan ospita il Lecce nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie A, sabato 6 aprile alle ore 15:00. La squadra guidata da Pioli vuole blindare il secondo posto, grazie anche alla ritrovata continuità che ha caratterizzato l’ultimo periodo. Fermi a quota 65 punti, Leao e compagni vogliono sfruttare il buon momento mettendo a referto altri 3 punti decisivi.

- Pubblicità -

Nella strada del Milan tuttavia ci sarà il a Lecce che nell’ultimo periodo grazie anche all’arrivo di Gotti in panchina è riuscito a risollevare la china. I giallorossi sono reduci da due risultati importanti, ovvero la vittoria contro la Salernitana ed il conseguente pareggio contro la Roma. La zona rossa in ogni caso è ancora vicina, ragion per cui Krstovic e compagni proveranno a giocarsi le proprie carte.

Milan-Lecce dunque, almeno sulla carta, si preannuncia un match che potrebbe regalare numerose emozioni. Ed un risultato che potrebbe rivelarsi molto importante per gli equilibri della classifica.

Falcone, Lecce
Falcone, Lecce @Twitter

Milan-Lecce Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Milan-Lecce si affrontano nella 31ª giornata del campionato di Serie A, sabato 6 aprile alle ore 15:00. La partita in scena a San Siro verrà trasmessa in diretta tv su DAZN e contestualmente anche su Sky, grazie al decoder Sky Q, attraverso l’abbonamento a Zona DAZN, al canale 214.

Inoltre, tutti gli abbonati potranno seguire Milan-Lecce in diretta streaming attraverso l’app DAZN. O in alternativa collegandosi al sito ufficiale e selezionando la finestra corretta dell’evento.

Milan-Lecce: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

- Pubblicità -

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Banda, Krstovic. Allenatore: Gotti

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P