Milan, Investcorp cerca stadio e vittorie: definito il piano mercato per riuscirci

Stadio, vittorie e calciomercato: questi sarebbero i punti principali del piano stilato da Investcorp, fondo bahreinita interessato all'acquisizione dell'AC Milan

Nicola Liberti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Gli ultimi giorni, così come saranno le prossime settimane, per il Milan si sono rivelati essere all’insegna delle questioni societarie. Elliott sarebbe deciso a cedere le proprie quote societarie al fondo bahreinita Investcorp. Edito oggi, il Corriere dello Sport, riporta alcune indiscrezioni relative ai piani futuri quanto a stadio, vittorie e calciomercato da parte del “Diavolo arabo“.

- Pubblicità -
Casa Milan
Casa Milan

Investcorp, stilato il piano per il futuro

Il tema stadio sarebbe uno dei punti cardine del progetto Investcorp. Questo, nella visione di società, così come anche per la tifoseria rossonera, apparirebbe come la chiave per sbloccare ricavi e grandi vittorie future. L’obiettivo ultimo sarebbe quello di raddoppiare la quotazione attuale del club attraverso il rilancio del marchio Milan, risultati sportivi e, appunto, nuovo impianto, con o senza Inter. Per raggiungere gli obiettivi sportivi, l’eventuale nuova proprietà avrebbe già stilato il “piano calciomercato”. In primis la conferma della dirigenza, Paolo Maldini su tutti, seguita poi da un mercato di 4-5 obiettivi dal budget importante. Il cambio societario non dovrebbe intaccare l’operazione Botman, già ben avviata e, dunque, prossima all’ufficializzazione.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P