Milan, Ibrahimovic poetico: “Per far avverare i sogni bisogna essere pronti a soffrire”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso di un’intervista rilasciata a Prime Video, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia del match di Champions League in casa dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone: “Ci prepariamo come sempre. Lavoro fisico, concentrazione e si studia il piano della partita”.

- Pubblicità -

Come stai?: “Basta che sto bene fisicamente, seguo le cose che mi fanno fare con equilibrio, e se sto bene sono presente”.

L’andata contro l’Atletico Madrid:Si giocava bene fino a quando siamo rimasti in dieci. È difficile giocare con uno in meno, soprattutto in Champions contro le squadre più forti d’Europa, ma abbiamo fiducia e siamo concentrati. Sappiamo cosa possiamo fare e quanto bravi siamo, poi ogni partita ha la sua vita e noi ci proviamo“.

Sul Cholo Simeone: È un grande allenatore, ha fatto grandi cose con l’Atletico Madrid. Si vede che è vivo in panchina, che ha tanta emozione e grande mentalità, con atteggiamenti e mentalità vincente. L’ho incontrato una volta a Formentera, ci siamo salutati e abbiamo parlato un po’, ma niente di più, non c’era la possibilità di andare all’Atletico“.

Cosa serve per il successo?: “Tutti hanno sogni, tutti hanno una visione, ma per arrivare serve tanto. Bisogna crederci, avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire. Non è che schiocchi le dita e ti arriva tutto in automatico. Dipende tutto da te. Nessuno credeva in me, in quello che facevo, ma non mollavo. Ho dimostrato che tutto è possibile e tutto dipende da te. Sono arrivato quasi dal niente, non dico che non avevo niente da mangiare ma la mia condizione non era come quella di altri”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P