Milan, capitolo rinnovi: due big da blindare

Dopo la sconfitta nel derby, per il Milan adesso è il momento di pensare ad altro e la questione rinnovi diventa prioritaria

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sulla questione del futuro allenatore nessun dirigente mette voce in capitolo, con l’idea di rimanere riservati fino alla fine del campionato, o quanto meno fino a quando la squadra non sarà certa del secondo posto e del pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. Secondo Tuttosport però, ci sono delle necessità tecniche da prendere in considerazione nel corso del calciomercato estivo. Una su tutte è quella del nuovo attaccante, con la partenza di Giroud direzione Los Angeles FC, bisognerà trovare un erede del numero 9.

- Pubblicità -

Inoltre, al di là, del nuovo centravanti, nelle prossime settimane sono attesi sviluppi in merito ai contratti di Mike Magnan e Theo Hernandez. Specialmente il portiere, complice la stagione altalenante e le prestazioni al di sotto delle aspettative, condite spesso da vari errori, vedi quello nel derby sul gol di Thuram. Infatti le sue richieste precedenti, sulla base di 8 milioni netti a stagione, potrebbero non essere accolte visto quello che ha dimostrato sul campo, anche in virtù di alcuni precedenti clinici che lo portano spesso ad assentarsi.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P