Milan, Bennacer si allena in gruppo: la situazione in vista del Frosinone

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il pareggio casalingo con il Bologna, il Milan si appresta ad affrontare il Frosinone. Il tecnico Stefano Pioli ha avuto tantissimi problemi di infortuni nella prima parte di stagione, costringendolo a reinventarsi spesso la formazioni. Tra coloro che rientrano in questa lista c’è Ismael Bennacer, che dopo essere rimasto ai box per l’operazione al ginocchio, è tornato ad accumulare minutaggio solamente nel mese di dicembre.

- Pubblicità -

Con il nuovo anno l’algerino è stato assente per la Coppa d’Africa, dalla quale è però tornato con un nuovo fastidio agli adduttori che lo hanno costretto ad un nuovo piccolo stop. Le buone notizie per il Milan sono date dal fatto che Bennacer oggi si è allenato interamente in gruppo e dovrebbe quindi essere convocato per il match con il Frosinone.

Verso Milan-Frosinone: Pioli a caccia dei tre punti

Il rientro di Bennacer potrà aiutare molto i rossoneri nelle prossime settimane, che vedranno anche il ritorno delle serate europee. Il 2-2 con il Bologna ha lasciato l’amaro in bocca al Milan, che ora dovrà tornare a conquistare i tre punti con il Frosinone. Vincere con i ciociari vorrebbe dire recuperare sicuramente punti su Juventus ed Inter, impegnate nello scontro diretto di San Siro, che potrebbe permettere al Diavolo di accorciare la classifica. Un successo nella sfida di sabato allo Stirpe sarà anche fondamentale per tenere a distanza le inseguitrici e consolidare il terzo posto.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P