Milan, Bennacer in panchina con la Juventus: in estate può partire

Ismael Bennacer partirà dalla panchina nella trasferta del Milan contro la Juventus nel 34° turno di Serie A: in estate può essere ceduto a cifre inferiori della clausola rescissoria presente nel contratto

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Verso una nuova esclusione Ismael Bennacer. Come confermato da Pioli in conferenza stampa, il centrocampista algerino non è al top della forma e partirà dalla panchina nel match del Milan contro la Juventus. Stagione difficile per l’ex Empoli, condizionata dal recupero dell’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso maggio contro l’Inter. Appena 20 le partite giocate per un totale di 976′, numeri da seconda scelta.

- Pubblicità -

Bennacer non è riuscito a tornare ad alti livelli e adesso si apre un interrogativo sul suo futuro. Nel gennaio del 2023 ha firmato un contratto fino al 2027 – nelle casse della società pesa poco meno di 8 milioni lordi all’anno – con clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro, ma in estate il Milan potrebbe considerare la sua cessione a cifre inferiori. Come riporta Calciomercato.com, sull’algerino resta vigile la Saudi Pro League, che potrebbe andare all’assalto nei prossimi mesi.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P