Milan, Capello: “Riconoscenza verso Pioli, Ibrahimovic capo cantiere”

Le parole di Fabio Capello riguardo la situazione in casa Milan, partendo dal futuro di Stefano Pioli fino alla posizione di Zlatan Ibrahimovic

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro di Pioli è il tema principale attorno all’ambiente Milan, deluso dall’ennesima sconfitta nel derby. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo pensiero Fabio Capello: “Nelle valutazioni sul futuro di una allenatore pesano tanti, tantissimo fattori, dagli obiettivi raggiunti alla partecipazione al mercato. Non vorrei essere nei panni dei dirigenti. In ogni caso, i tifosi devono essere riconoscenti verso Pioli: ha vinto con merito uno scudetto inaspettato e ha condotto il Milan in semifinale di Champions League“.

- Pubblicità -

Riguardo il ruolo di Zlatan Ibrahimovic: Da luglio sarà il capocantiere. In questa stagione è entrato in corse nel club, dalla prossima ci metterà la faccia. Non ci sono scusanti. Conosco Zlatan, non ce lo vedo a spingere per un determinato nome solo per accontentare i tifosi. È intelligente, competente e molto attento: valuterà bene, magari facendosi consigliare da persone di fiducia”.

Capello ha poi concluso: “Mi auguro che il Milan possa tra un anno lottare per lo scudetto, me lo auguro per il Milan e per lo spettacolo: da due anni la Serie A dura mezza stagione, fino a quando una sola squadra non va in fuga e stravince senza rivali. Non è possibile che la corsa Champions diventi l’aspetto più interessante del campionato da febbraio in poi”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy