📺 Metz-Monaco Streaming Gratis: la Diretta Live della Ligue 1

A scendere in campo per il 27° turno di Ligue 1 saranno Metz e Monaco: ecco la Diretta Live della gara e lo Streaming Gratis

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Metz e Monaco sono pronte a scendere in campo alle ore 17:00 per quello che è il 27° turno di Ligue 1. Un match dalla grande importanza anche e soprattutto per i padroni di casa che dovranno cercare a tutti i costi di vincere per uscire dalla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Certi è che dall’altra parte ci sarà il temibile Monaco che non potrà far altro che spingere al massimo delle sue forze per trovare i tre punti. Gli ospiti, infatti, sono pronti a fare del male al Metz visto e considerato che sono in piena lotta con Lille e Brest per l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Metz-Monaco, dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Metz e Monaco, pronti a rispettare il nostro pronostico, scalpitano. La ripresa della Ligue 1 farà contenti gli spettatori non solo di parte, ma anche quelli neutrali. Le due squadre, infatti, sono pronte a regalare grande spettacolo per quello che sarà il 27° turno del campionato francese. La partita sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport.

Metz-Monaco, le probabili formazioni

METZ (4-4-2): Oukidja; Cande, Herelle, Colin; Sabaly, Camara, Jean-Jacques, van den Kerkhof; Atta, Mi

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Singo, Maripan, Kehrer, Ouattara; Fofana, Zakaria; Akliouche, Minamino, Golovin; Ben Yedder. Allenatore Hutter

SEGUI METZ-MONACO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…