🫨 Meret ad un bivio: tra rinnovo e addio, De Laurentiis cerca conferme

Alex Meret è in un punto cruciale della sua carriera, in bilico tra rinnovo e addio: Aurelio De Laurentiis cerca conferme dal portiere per poter continuare a puntare su di lui anche in futuro

Francesca Rofrano
2 Min Read

La stagione del Napoli non può essere definita certamente come positiva e la sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta ha messo Aurelio De Laurentiis nella situazione di pensare ad una vera e propria rivoluzione in estate. La questione principale da sciogliere ora è quella riguardante i rinnovi di contratto e capire se effettivamante sarà necessario trattenere alcuni calciatori che, ad oggi, rappresentano la spina dorsale della squadra.

- Pubblicità -

Tra questi troviamo Alex Meret, portiere del Napoli che ha affrontato una stagione particolarmente difficile. Il giocatore è in scadenza di contratto a fine giugno, ma nell’accordo è presente una clausola che sarà attivata, con l’obiettivo di rinnovare automaticamente per un altro anno.

Ma questo non mette al sicuro Alex Meret che, in caso di prestazioni non positive o comunque di un accordo importante per il futuro potrà essere messo sul mercato così da evitare un nuovo caso Zielinski, diventato ormai una macchia sulla gestione di De Laurentiis.

Napoli, caso Meret

Come riportato da TMW, per evitare dunque di perdere un altro calciatore così importante per le dinamiche del Napoli, Aurelio De Laurentiis dovrà mettersi al lavoro per trovare un accordo con Federico Pastorello, tra gli altri agente anche di Alex Meret.

Il calciatore, al netto di quello che sarà il suo futuro, continuerà a mettere in campo il suo talento da estremo difensore che comunque non è passato di certo inosservato agli occhi di altre squadre anche europee e che potrebbero presentare un’offerta interessante per ingolosire De Laurentiis. Attualmente il prezzo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro, ma la possibilità che il patron azzurro possa aumentare la richiesta è altamente probabile.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…