🐢 Marsiglia-PSG, il pronostico: Multigoal scelta saggia, Mbappé sugli scudi

Marsiglia e PSG si incontreranno al Vélodrome in occasione del 27° turno di Ligue 1, domenica 31 marzo alle ore 20:45: il pronostico del match

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Esaurita la pausa nazionali, tornano i principali campionati, pronti a immergersi nel rush finale verso il termine della stagione. La Ligue 1 manda in scena il 27° turno, dove i riflettori saranno puntati sul match del Vélodrome, in programma alle 20:45 la domenica di Pasqua. Marsiglia e PSG si preparano a darsi battaglia in una sfida che potrebbe mettere una pietra tombale sul campionato.

- Pubblicità -

Mbappé e compagni stanno dominando il campionato e possono compiere un ulteriore passo verso il titolo, con la complicata trasferta marsigliese. Il PSG ha la possibilità di conquistare punti preziosi per il campionato, anche per concentrarsi meglio sulla campagna europea. Dall’altra parte, il Marsiglia è ancora in corsa per l’Europa, a soli 4 punti di distanza dal Nizza quinto. I bookmakers premiano gli ospiti, il cui successo viene quotato 2,05, mentre il segno 1 si aggira sul 3,25. Il pareggio raggiunge invece una quota di 3,75.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…