🌮 Marsiglia-PSG, probabili formazioni: Luis Enrique punta su Barcola

Marsiglia e PSG sono pronti a darsi del filo da torcere in questo turno di Ligue 1: ecco le probabili formazioni del match con Luis Enrique che punta ancora su Barcola

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Marsiglia e PSG sono pronte ad affrontarsi in quello che sarà il 27° turno di Ligue 1. Una partita dalla grande importanza e che potrebbe regalare grandi sorprese. Gli ospiti infatti viaggiano verso la vittoria del campionato con la seconda in classifica, ovvero il Monaco, che viaggia a 10 punti di distanza. Sicuramente non è un gap incolmabile, ma vista la continuità e la qualità inarrivabile degli uomini di Luis Enrique sarà difficile vedere un ribaltone.

- Pubblicità -

Dall’altra parte ci sarà un Marsiglia pronto a tutto. Infatti i padroni di casa sono in piena lotta per un posto in Europa e vincere contro il PSG significherebbe rimanere con il fiato sul collo al Lens e al Nizza. Dunque gli uomini di Gasset non dovranno sbagliare l’approccio alla gara se vorranno avere almeno una piccola possibilità di strappare i tre punti contro la squadra disegnata da Luis Enrique.

Tra le mine vaganti più temute c’è sicuramente Mbappé che, almeno per il momento, detiene il ruolo di capocannoniere della Ligue 1. Proprio per questo motivo le attenzioni dovranno spostarsi inevitabilmente su di lui, ma allo stesso ci sono Barcola e Kolo Muani che sono assolutamente da seguire passo passo per non dare loro modo di accelerare e bruciare le maglie difensive. Insomma il Marsiglia avrò un bel da fare contro un PSG che fa paura.

Marsiglia-PSG, le probabili formazioni

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Merlin, Mbemba, Meite, Clauss; Harit, Gueye, Kondogbia; Aubameyang, Ndiaye, Sarr. Allenatore: Gasset

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pereira, Beraldo, Hernandez; Vitinha, Ugarte, Kang-in; Barcola, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…