Manchester United e Chelsea al bivio allenatore: ten Hag e Pochettino con l’ombra di De Zerbi

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Due grandi del calcio inglese continuano ad essere in grande difficoltà e stanno vivendo una stagione che rischia di concludersi nell’anonimato. Manchester United e Chelsea sono distanti dalle posizioni che valgono l’accesso in Champions League ed in estate potrebbero vivere una nuova rivoluzione in panchina per tentare di dare una nuova scossa all’ambiente e provare a tornare a giocarsi il titolo.

In casa Red Devils, l’operato di ten Hag resta sotto osservazione soprattutto dopo le ultime due sconfitte. Come riportato dal Daily Mail, nonostante buona parte del gruppo sembri sostenere l’allenatore olandese, il suo futuro potrebbe essere lontano da Manchester. Secondo il The Guardian, il Chelsea attenderà il termine della stagione per valutare gli ultimi mesi di Pochettino e prendere una decisione. Se le prestazioni dovessero continuare ad essere deludenti, l’ipotesi di un addio prenderebbe decisamente piede.

Non solo United e Chelsea su De Zerbi: occhio al Liverpool

Date le premesse le due società si starebbero già muovendo per i possibili sostituti, con il nome caldo che sarebbe quello di Roberto De Zerbi. L’ex allenatore del Sassuolo potrebbe infatti lasciare il Brighton in estate ed approdare in una big proprio di Premier League. Il Manchester United ed il Chelsea sarebbero sulle sue tracce e potrebbero decidere di affondare il colpo, anche se dovranno stare attente ad una possibile contendente. L’addio di Klopp al Liverpool apre scenari anche per i Reds, i quali non è da escludere che cerchino di fare un tentativo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P