Maiorca-Real Sociedad 1-2, Kubo e Merino valgono tre punti: Aguirre perde colpi

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa con il risultato di 1-2 la gara tra Maiorca e Real Sociedad, valida per la 25ª giornata de LaLiga. Una sfida importante che finalmente mette fine al digiuno di vittorie degli uomini di Alguacil, usciti sconfitti anche dal match di Champions League contro il PSG. A firmare questa vittoria sono Kubo e Merino, due punti fermi della formazione basca che sono riusciti a ribaltare l’andamento della partita, sbloccata da Sanchez al 4′ di gioco.

La partita del Maiorca si è incrinata a pochi minuti dal duplice fischio, con l’espulsione di Raillo che ha lasciato gli uomini di Aguirre in 10 per tutto il secondo tempo. La rete di Merino al 93′ ha assunto dunque un valore ancora più importante, una sorta di rinascita che rilancia le ambizioni della Real Sociedad.

LaLiga, Alguacil torna a vincere: si ferma Aguirre

Con questa vittoria e tre punti messi a referto, la Real Sociedad è riuscita ad agganciare nuovamente la zona Europa, pur dovendo attendere il risultato di quella che sarà la sfida tra Betis e Alaves. Per ora però i baschi possono tornare ad esultare, mentre Aguirre dovrà raccogliere i pezzi di una sconfitta subita all’ultimo secondo. La zona retrocessione dunque rimane sempre troppo vicina, ma la speranza della salvezza rimane sempre accesa nei pensieri dei los Bermellones.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P