Maiorca-Betis, il pronostico de LaLiga: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo gli impegni in Coppa del Re, LaLiga torna protagonista nel weekend con le sfide della 22ª giornata. Sabato 27 gennaio andrà in scena il match tra Maiorca e Betis, in programma all’Estadi Mallorca San Moix a partire dalle 21:00. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,35, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,00 e 3,20.

Maiorca-Betis, le probabili formazioni

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; G. Gonzalez, Valjent, Raillo, Nastasic, Lato; Darder, Morlanes, Samu, D. Rodriguez; Larin. Allenatore: Aguirre

BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Sokratis, Da Silva; Johnny, Roca; Luiz Enrique, Isco, Diao; William Jose. Allenatore: Pellegrini

Maiorca-Betis Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

L’Estadi Mallorca San Moix ospiterà il match tra Maiorca e Betis, valevole per la 22ª giornata de LaLiga, in programma sabato 27 gennaio a partire dalle 21:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione. Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, ma sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Maiorca-Betis: il pronostico

Le due formazioni stanno disputando un’annata sotto le aspettative e il match potrebbe regala poche emozioni. Piace l’under 2,5, quotato intorno all’1,48 dai maggiori siti di betting. Si potrebbe anche azzardare il NoGol a 1,72, nonostante il Betis da una sconfitta per 2-4 contro il Barcellona.

Maiorca-Betis: cosa scommettere

  • Under 2,5
  • NoGol

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P